Un grande successo dei dispositivi Jumpin’Gio` per saltare la fila

Al MI AMI Festival 2022 tenutosi presso il Circolo Magnolia MILANO.

Un grande successo dei dispositivi Jumpin’Gio`
per saltare la fila

Fa click qui per scaricare un pdf del comunicato stampa:

Per informazioni Morena Berton : Cell. 351 945 1208

Oltre 6.000 gettoni in tre giorni, acquistati in-app ed erogati dalle periferiche Jumpin’Gio disponibili nei pressi del palco centrale del grande evento musicale MI AMI Festival, giunto alla sua 16ma edizione. Più di 2.500 transazioni online gestite dalla piattaforma RistoRaggio. Quasi 18.000 le presenze nella tre giorni di concerti, che hanno visto avvicendarsi sul palco importanti musicisti e complessi esordienti, tra cui LRDL, “Lo Stato Sociale”, Alan Sorrenti, “Big MAMA” e molti altri…

I partecipanti all’evento, hanno acquistato online i gettoni colorati, utili per il ritiro di Birre e Cocktai, ricevendo un QRCODE come prova d’acquisto. Mediante questo QR CODE, mostrato al sensore ottico di uno dei dispositivi Jumpin’Gio l’erogazione dei gettoni è immediata e sicura, e l’acquisto viene precedentemente effettuato in completa autonomia.

I 5 Totem di erogazione sono stati utilizzati con entusiasmo da tutti i partecipanti, soprattutto dai più giovani che hanno accolto con entusiasmo la novità, memori delle lunghe file alle casse degli anni precedenti e ultimamente dei pochi eventi ancora sprovvisti della piattaforma RistoRaggio. Manifestazioni di entusiasmo e complimenti si sono susseguiti, ad accogliere gli spettatori un gruppo di cosidetti Jumpin’Boys e Jumpin’Girls che erano a disposizione per aiuto e consigli in caso di bisogno. https://www.instagram.com/ristoraggio/

RISTORAGGIO offre agli organizzatori di eventi un servizio per food&beverage che unisce in modo innovativo analogico e digitale. Elimina la fila alle casse e al banco, aumenta la soddisfazione del cliente, incrementa le vendite, massimizza i profitti… Garantendo distanziamento e sicurezza.

  • Tramite smartphone il cliente seleziona, sceglie, acquista le consumazioni e riceve un QR-Code come prova di acquisto
  • La periferica intelligente Jumpin’Giò materializza la prova d’acquisto trasformandola in token del colore abbinato alla consumazione
  • I token, consegnati al banco, permettono di ritirare velocemente le consumazioni che corrispondono al colore dei gettoni

Nessuna barriera d’acquisto

Il cliente non deve registrarsi o scaricare App e il processo avviene in modo anonimo e sicuro. Effettuata la scelta della consumazione – birra, cocktail, caffè, panino, patatine… – con RistoRaggio il pagamento avviene direttamente dallo smartphone con paypal o con carta di credito e la prova di acquisto è un QR-Code che viene inviato in tempo reale.

Flessibilità per l’organizzatore

L’organizzatore ha la massima libertà: può personalizzare il menù di scelta in funzione delle consumazioni che mette a disposizione e, se lo desidera, il team di RistoRaggio può creare ad hoc una App personalizzata che dia informazioni sull’evento stesso e integri le funzioni di pagamento e di rendicontazione.

Jumpin’ Giò la periferica intelligente

Il processo digitale di scelta e di acquisto si materializza e diventa analogico con Jumpin’Giò, la periferica smart&friendly brevettata da RistoRaggio che eroga i token. Posizionate nelle aree e nel numero stabiliti dall’organizzatore, le periferiche sono collegate fra loro: gestite e monitorate da un centro di controllo, si avvantaggiano di una modalità di refill brevettato da RistoRaggio.

Jumpin’Gio`al MI AMI Festival, con 5 periferiche di erogazione gettoni, consentirà di prelevare i gettoni per la consumazione saltando la fila alla cassa.

Lascia un commento