Finalmente la riapertura dei concerti, stop alle file con Jumpin’Gio`

Al MI AMI Festival 16ma edizione | 27-28-29 maggio | Circolo Magnolia MILANO.

Fa click qui per scaricare un pdf del comunicato stampa:

Per informazioni Morena Berton : Cell. 351 945 1208

Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre rispettando le norme vigenti relative al Covid-19.

Se durante i periodi di quarantena sembrava impensabile che si ripotesse vedere la luce a breve termine, ora sembra che le cose si stiano sbloccando e che fare spettacoli dal vivo sia ora possibile.

Che siano all’aperto o al chiuso, nella maggior parte dei casi è possibile, per locali ed agenzie di eventi, ospitare concerti e spettacoli. Ovviamente, ci sono ancora dei limiti da rispettare e dei distanziamenti da adottare.

RISTORAGGIO offre agli organizzatori di eventi un servizio per food&beverage che unisce in modo innovativo analogico e digitale. Elimina la fila alle casse e al banco, aumenta la soddisfazione del cliente, incrementa le vendite, massimizza i profitti… Garantendo distanziamento e sicurezza.

  • Tramite smartphone il cliente seleziona, sceglie, acquista le consumazioni e riceve un QR-Code come prova di acquisto
  • La periferica intelligente Jumpin’Giò materializza la prova d’acquisto trasformandola in token del colore abbinato alla consumazione
  • I token, consegnati al banco, permettono di ritirare velocemente le consumazioni che corrispondono al colore dei gettoni

Nessuna barriera d’acquisto

Il cliente non deve registrarsi o scaricare App e il processo avviene in modo anonimo e sicuro. Effettuata la scelta della consumazione – birra, cocktail, caffè, panino, patatine… – con RistoRaggio il pagamento avviene direttamente dallo smartphone con paypal o con carta di credito e la prova di acquisto è un QR-Code che viene inviato in tempo reale.

Flessibilità per l’organizzatore

L’organizzatore ha la massima libertà: può personalizzare il menù di scelta in funzione delle consumazioni che mette a disposizione e, se lo desidera, il team di RistoRaggio può creare ad hoc una App personalizzata che dia informazioni sull’evento stesso e integri le funzioni di pagamento e di rendicontazione.

Jumpin’ Giò la periferica intelligente

Il processo digitale di scelta e di acquisto si materializza e diventa analogico con Jumpin’Giò, la periferica smart&friendly brevettata da RistoRaggio che eroga i token. Posizionate nelle aree e nel numero stabiliti dall’organizzatore, le periferiche sono collegate fra loro: gestite e monitorate da un centro di controllo, si avvantaggiano di una modalità di refill brevettato da RistoRaggio.

Jumpin’Gio`al MI AMI Festival, con 5 periferiche di erogazione gettoni, consentirà di prelevare i gettoni per la consumazione saltando la fila alla cassa.

Lascia un commento