RISTORAGGIO PER GLI EVENTI

Elimina la fila alle casse e al banco,

aumenta la soddisfazione del cliente,

incrementa le vendite,

massimizza i profitti…

Garantendo distanziamento e sicurezza.

Slider
RISTORAGGIO PER GLI EVENTI

Elimina la fila alle casse e al banco,

aumenta la soddisfazione del cliente,

incrementa le vendite,

massimizza i profitti…

Garantendo distanziamento e sicurezza.

Slider

RISTORAGGIO offre agli organizzatori di eventi un servizio per food&beverage che unisce in modo innovativo analogico e digitale. Elimina la fila alle casse e al banco, aumenta la soddisfazione del cliente, incrementa le vendite, massimizza i profitti… Garantendo distanziamento e sicurezza.

  • Tramite smartphone il cliente seleziona, sceglie, acquista le consumazioni e riceve un QR-Code come prova di acquisto
  • La periferica intelligente Jumpin’Giò materializza la prova d’acquisto trasformandola in token del colore abbinato alla consumazione
  • I token, consegnati al banco, permettono di ritirare velocemente le consumazioni che corrispondono al colore dei gettoni
Play
Slider

Con RistoRaggio il cliente salta la fila

ORDINA CON
SMARTPHONE

PAGA E RICEVI
UN QR CODE

MOSTRA IL QR CODE
A JUMPIN'GIO

PRELEVA
I TOKEN

RICEVI LE
CONSUMAZIONI

Nessuna barriera d'acquisto​

Il cliente non deve registrarsi o scaricare App e il processo avviene in modo anonimo e sicuro. Effettuata la scelta della consumazione - birra, cocktail, caffè, panino, patatine… - con RistoRaggio il pagamento avviene direttamente dallo smartphone con paypal o con carta di credito e la prova di acquisto è un QR-Code che viene inviato in tempo reale.

Flessibilità per l'organizzatore​

L’organizzatore ha la massima libertà: può personalizzare il menù di scelta in funzione delle consumazioni che mette a disposizione e, se lo desidera, il team di RistoRaggio può creare ad hoc una App personalizzata che dia informazioni sull’evento stesso e integri le funzioni di pagamento e di rendicontazione.

7
6

Jumpin' Giò la periferica intelligente​

Il processo digitale di scelta e di acquisto si materializza e diventa analogico con Jumpin’Giò, la periferica smart&friendly brevettata da RistoRaggio che eroga i token. Posizionate nelle aree e nel numero stabiliti dall’organizzatore, le periferiche sono collegate fra loro: gestite e monitorate da un centro di controllo, si avvantaggiano di una modalità di refill brevettato da RistoRaggio.

I token: green e riciclabili​

I token sono realizzati in materiale riciclabile e sono utilizzabili e riutilizzabili a ciclo continuo: basta che gli addetti al banco li conservino così come li ricevono. Sarà poi Jumpin’Giò a selezionarli automaticamente per colore e a continuare l’erogazione senza interruzioni.

Scarica la brochure di RistoRaggio per gli Eventi